Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino ha ottenuto l’autorizzazione al rilascio di appositi tesserini di riconoscimento nominativi e con fotografia per le segretarie degli studi legali. Tale tesserino consentirà alla segretaria l’ingresso in Tribunale attraverso gli appositi accessi privilegiati diversi da quelli consentiti al pubblico (e quindi, dall’ingresso di corso Vittorio Emanuele II attraverso il passaggio riservato al personale e agli avvocati oppure dall’ingresso di corso Ferrucci) anche prima dell’orario di apertura fissato alle ore 8,30.
Ogni studio legale potrà pertanto sin da subito fare richiesta, per ottenere al massimo un tesserino per una propria segretaria inviando via email all’indirizzo segreteria@ordineavvocatitorino.it l’apposito modulo di richiesta, già predisposto e scaricabile dal sito del Consiglio, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente ad una fototessera scansionata della segretaria.
Ove qualche studio legale riscontrasse la necessità di avere un secondo documento di accesso (perché magari sono due le impiegate che si alternano negli incombenti presso le Cancellerie del Tribunale) è stato deliberato che il suddetto tesserino possa avere sui due lati i dati identificativi e le fotografie dei due soggetti interessati.

